Politerapico Polidiagnostico di Monza
Da oltre cinquant'anni, il Politerapico Polidiagnostico di via Borgazzi 87B a Monza si impegna con etica e professionalità per la salute dei suoi pazienti.
La struttura offre servizi all'avanguardia, grazie all'uso delle tecnologie più moderne e al costante aggiornamento scientifico e tecnologico. Il team del Politerapico è composto da professionisti di alto livello pronti a soddisfare ogni esigenza.
Nella struttura di via Borgazzi, troverete servizi di diagnostica per immagini, fisioterapia riabilitativa con piscina, punto prelievi e un reparto dedicato alla medicina estetica.
Con Farma-cup, su Politerapico, puoi prenotare tantissime specialistiche ed esami diagnostici tra cui:
Allergologia
Cardiologia
Dietologia
Ecografia
Ematologia
MOC (Densitometria Ossea)
Radiologia
Risonanza magnetica
TAC (Tomografia Assiale Computerizzata)
Urologia
La struttura del Politerapico copre un'area di 2.500 mq, offrendo ampio parcheggio per la comodità dei pazienti.
Nel 2004, è stata inaugurata la moderna sede di Via Borgazzi 87B a Monza, caratterizzata da ampi spazi e parcheggio esterno. La struttura è stata demolita e ricostruita seguendo le ultime normative ecologiche e di sicurezza nel settembre 2014. Durante questa ristrutturazione, sono stati ampliati gli spazi e digitalizzate tutte le attrezzature, inclusa una nuovissima risonanza magnetica Siemens Aera 1,5T all'avanguardia per gli esami ai claustrofobici.
È il Dottor Giovanni Rechichi, direttore sanitario del Politerapico, da sempre attento agli sviluppi tecnologici nel settore della diagnostica per immagini, che ha reso il Politerapico uno dei più grandi e attrezzati centri sanitari privati della Lombardia.